Onore al merito

apr 07.

7° edizione - cittadini, associazioni e realtà locali che con la loro attività hanno contribuito e contribuiscono a rendere migliore il nostro territorio e la nostra comunità

Ci sono persone che con il loro lavoro, con impegno e dedizione, contribuiscono a dare prestigio al territorio in cui vivono; sono i cittadini che formano un paese e i loro successi sono motivo di orgoglio per tutta la comunità. Ed è per questo che anche quest’anno Trebaseleghe vuole ringraziare e dare un riconoscimento ad alcuni tra coloro che hanno ottenuto buoni risultati in vari campi.
Verranno premiati gli studenti delle Scuole superiori che durante l’anno scolastico hanno raggiunto con i loro voti una media alta e gli studenti che lo scorso anno hanno superato brillantemente gli esami di maturità. Un riconoscimento andrà anche ad alcune attività commerciali tra le più longeve del nostro Comune, che da anni portano avanti il loro lavoro con serietà e professionalità. Saranno premiati poi sportivi, associazioni, lavoratori e studiosi che hanno svolto attività e ottenuto risultati meritevoli nei loro ambiti; verrà ricordato anche chi purtroppo non è più con noi, ma in vita ha contribuito a rendere migliore il nostro territorio.
Una novità di quest’anno riguarda Medicina Integrata, un nuovo progetto che vede un gruppo di medici del paese avviare un servizio integrato che possa soddisfare al meglio le necessità dei pazienti; verranno dunque premiati i dottori che si sono messi a disposizione per questa nuova iniziativa.

7 aprile 20162016-04-07T08:30:00
20.30 2016-04-07T08:30:00