Sogno d'estate

giu 29.

rassegna estiva a cura dell'Assessorato alla Cultura

L'Assessorato alla cultura nei mesi estivi di giugno, luglio ed agosto, propone la rassegna
“SOGNO D’ESTATE”, comprendente quattro diversi eventi, che vedono la presenza a Trebaseleghe di numerosi artisti di livello nazionale nell'ambito dello spettacolo, del teatro e della musica.
Gli eventi sono realizzati con la collaborazione del Circuito Teatrale Regionale ARTEVEN, Associazione Regionale per la diffusione del teatro e della cultura nelle comunità venete.

Programma:

> mercoledì 29 giugno, ore 21.00, Anfiteatro comunale (in caso di maltempo l'evento si svolgerà in Auditorium comunale), spettacolo-cabaret “SCONCERTO D’AMORE” con Nando e Maila (costo biglietto Euro 5,00).
Una coppia di artisti: musicista eclettico lui e attrice acrobata lei, eternamente in disaccordo sul palcoscenico come nella vita…

> mercoledì 6 luglio, ore 21.15, Anfiteatro comunale (in caso di maltempo l'evento si svolgerà in Auditorium comunale) “DON CHISCIOTTE” (costo biglietto Euro 5,00).
Tragicommedia dell’Arte con la Compagnia Stivalaccio teatro. Due attori salgono sul palco per raccontare di come sono sfuggiti alla forca grazie a Don Chisciotte, a Sancho Panza ma soprattutto grazie al pubblico…

> giovedì 28 luglio, ore 21.15, Anfiteatro comunale (in caso di maltempo l'evento si svolgerà in Auditorium comunale) “DA SALISBURGO A HOLLYWOOD” – CONCERTO con l’Orchestra Filarmonia Veneta (costo biglietto Euro 5,00).
Uno sfavillante percorso musicale dal sorprendente mondo sonoro di Mozart alla capacità evocativa della musica per il cinema, passando per la sincera ispirazione del dodicenne Britten e il sofisticato jazz di Cole Porter. Tre secoli di storia musicale e non solo ripercorsi attraverso i mutamenti degli stili, dei generi, delle idee e degli uomini.

> venerdì 5 agosto, ore 21.15, parco del Draganziolo (in caso di maltempo l'evento si svolgerà in Auditorium comunale) “APPASSIONATA” (costo biglietto Euro 5,00).
Il carisma del pianoforte al chiaro di luna nella suggestiva cornice del parco del Draganziolo. Al pianoforte il Maestro Massimiliano Ferrati. Nella suggestiva cornice naturale offerta dal Parco del Draganziolo e dalla volta stellata, una serata davvero speciale in compagnia di Mozart, Beethoven e Chopin.


Prevendita online su arteven.it e vivaticket.it by Best Union e punti vendita del circuito Vendita la sera degli spettacoli da un’ora prima dell’inizio

Informazioni:
Biblioteca tel. 049 9385358
www.trebaseleghe.gov.it
www.arteven.it

Data
29 giugno 20162016-06-29T09:00:00
Ora
21.00 2016-06-29T09:00:00
Luogo
Trebaseleghe - Anfiteatro/Auditorium/Parco del Draganziolo