La "Cavalcade" passa per Trebaseleghe

giu 25.

La gara di regolarità turistica di Ferrari

Sabato 25 giugno, alle ore 10.20 ca. le strade comunali di Trebaseleghe (SP44 Noale - Sant'Ambrogio), saranno interessate dal passaggio della "Cavalcade 2016", la gara di regolarità turistica che Ferrari dedica ogni anno ai clienti nel mondo che sono chiamati, attraverso la guida delle loro vetture, a scoprire l’Italia e le sue eccellenze.

L'edizione 2016 di "Cavalcade" è dedicata al Veneto, dove 100 partecipanti provenienti da tutto il mondo, saranno portati in un percorso turistico a bordo delle loro vetture a scoprirne la storia, la cultura, le eccellenze enogastronomiche, le meraviglie paesaggistiche e architettoniche, secondo il seguente programma di massima:
Mercoledì 22 Giugno Ritrovo dei partecipanti a Venezia, Hotel San Clemente Palace
Giovedì 23 Giugno Percorso panoramico dedicato alle Dolomiti
Venerdì 24 Giugno Percorso panoramico dedicato al Delta del Po e giri in pista all’Autodromo di Adria
Sabato 25 Giugno Percorso panoramico dedicato alla Marca Trevigiana
Domenica 26 Giugno Percorso dedicato a Padova e alle Ville Venete

La manifestazione si svolgerà lungo un percorso di Km 983,15 lungo le strade indicate nello stradario allegato, che riporta le strade interessate e gli orari indicativi di passaggio della prima vettura.
Si precisa che le vetture partiranno con frequenza di due ogni minuto, per cui l’orario indicativo di transito dell’ultima vettura è circa 50 minuti dopo l’orario della prima.

L'evento è a cura di Canossa Events in collaborazione con Scuderia tricolore. Info: www.cavalcade.it

25 giugno 20162016-06-25T10:00:00
10.00 2016-06-25T10:00:00