Diventa una "Tagesmutter"

dic 06.

Corso di Formazione Professionale

Martedì 06/12/16 alle ore 20.30 presso la sala Arzini della Biblioteca comunale, l'associazione di promozione sociale “Family Way” presenta il progetto “Tagesmutter” – incontro informativo.

6 dicembre 20162016-12-06T08:30:00
20.30 2016-12-06T08:30:00
sala Arzini Biblioteca comunale - Trebaseleghe

Tagesmutter

La Tagesmutter è una figura professionale adeguatamente formata che fornisce cura ed educazione  a uno o più bambini presso il  proprio domicilio. La Tagesmutter offre:

• Accoglienza, cura ed educazione in un ambiente familiare;
  • ​Una figura di riferimento stabile per il bambino e la sua famiglia;
  • L'inserimento di ogni bambino in un piccolo gruppo;
  • ​Un  ambiente sicuro e costantemente monitorato secondo Standard di qualità e di sicurezza;
  • La possibilità di personalizzare il  più possibile il Servizio in base alle esigenze delle Famiglie.​

Le sarate informative

La serata informativa è un momento privilegiato per le donne che intendono approfondire la figura professionale della Tagesmutter.
La serata risponde alla necessità di chiarire in modo trasparente e inequivocabile l’identificazione del modello di Servizio che intende realizzare, sia negli aspetti pedagogici, sia in quelli organizzativi, sia di sostenibilità finanziaria.

Per partecipare al corso è necessario assistere all'incontro informativo del Servizio Tagesmutter.

Info ed iscrizioni: Family Way info@familywaytagesmutter.com tel. 391 4742126 www.familywaytagesmutter.com