Fiaccolata per Natascia Bettiolo

mag 25.

basta a questo stillicidio di violenze sulle donne

Invito dell'Amministrazione alla fiaccolata in memoria di Natascia Bettiolo.

25 maggio 20172017-05-25T08:30:00
20.30 2017-05-25T08:30:00
Piazza Principe di Piemonte (Piazza Municipio)

"La morte di Natascia Bettiolo, uccisa brutalmente giovedì 18 maggio, ha lacerato profondamente non soltanto le comunità di Trebaseleghe e Massanzago, ma un territorio molto vasto come i numerosissimi messaggi di cordoglio testimoniano.

E’ stata uccisa una persona che conoscevamo e stimavamo. Comunque è stata uccisa una donna. Tutto ciò non può passare sotto silenzio, seppure un silenzio carico di dolore.

L’Amministrazione comunale di Trebaseleghe ha organizzato per giovedì 25 maggio, un momento di pietà verso Natascia e contestualmente un momento per dire basta a questo stillicidio di violenze sulle donne.

Alle ore 20.30 ci ritroveremo davanti al municipio per una fiaccolata fino al luogo in cui è avvenuto l’omicidio.

Sono invitati tutti i cittadini, ma particolarmente chi ha responsabilità amministrative, associative e istituzionali. Chiedo a tutti di esserci e di allargare l’invito a chiunque riterrete opportuno".

Il Sindaco Lorenzo Zanon