Memoria tra la gente, per non dimenticare

gen 27.

Canti e racconti della II Guerra Mondiale

L'Associazione culturale Musicare propone in onore della “Giornata delle Memoria”, ricorrenza internazionale celebrata il 27 gennaio di ogni anno come giornata in commemorazione delle vittime dell'Olocausto, uno spettacolo dal titolo “Memoria tra la gente, per non dimenticare. Canti e racconti della II Guerra Mondiale”,

L'evento organizzato con il patrocinio ed il sostegno dell'Amministrazione comunale, si volgerà sabato 27/01/2018 dalle ore 21.00 presso l’Auditorium comunale.

27 gennaio 20182018-01-27T09:00:00
21.00 2018-01-27T09:00:00
Auditorium comunale

Programma:

L’evento è organizzato con lo scopo di intrattenere il pubblico, attraverso l’ascolto di racconti e brani musicali/corali interpretati dal coro dell’Associazione Nazionale Alpini di Preganziol (Tv), direttore Francesca Gallo, risultati di anni di ricerca e studio nell’ambito della tradizione e della storia d’Italia della II Guerra Mondiale con particolare riferimento al tema dell’Olocausto.

Ingresso libero e gratuito.