Rassegna culturale estiva "Circovagando 2018"

giu 28.

rassegna cultuale estiva "Circovagando 2018"

L 'Assessorato alla Cultura propone la rassegna culturale estiva "Circovagando 2018" presso il Parco del Draganziolo.

28 giugno 20182018-06-28T09:15:00
21.15 2018-06-28T09:15:00
Parco del Draganziolo

Rassegna "Circovagando 2018"

Al Parco del Draganziolo di Trebaseleghe tra giugno ed agosto chi rimane in città potrà godersi quattro serate da trascorrere in compagnia tra musica, teatro e spettacoli per bambini, con inizio alle ore 21.15.

Il nuovo programma di spettacoli dal vivo promosso e realizzato dal Comune di Trebaseleghe con la collaborazione di  Arteven, l'Associazione Tipi da Teatro e la Compagnia Teatrale Zelda, propone:

-  28 giugno "Pippi alla ricerca del tesoro" -  Spettacolo musicale per bambini scritto e musicato da Giovanni Giusto coreografie di Emanuela Zaro;

-  5 luglio "Fole e Filò" sette storie per sette province - teatro di narrazione e musica dal vivo di e con Filippo Tognazzo musiche a cura di Ivan Tibolla;

-  13 luglio "Il circo di Shakespeare" - Le tragedie di Bardo in chiave circense? Shakespeare tutto da vivere! con Beatrice Zuin, Paola Compostella e Solimano Pantarollo;

-  25 agosto "Le cirque fantastique" -  Il circo contemporaneo approda in città di e con Igi Meggiorin, Paolo Piludu, Paolo Casolo, Paolo Sperduti, David Riganelli, Facundo Melina, Stefano Merlo,Agostina Mediola e Dario Marodin.

Primo appuntamento Giovedì 28 giugno - "Pippì alla ricerca del tesoro"

La celebre Pippi, durante una lezione a scuola, viene catturata dal racconto di una maestra che narra della storia di un tesoro, decide quindi di partire e iniziare la sua avventura. I bambini vengono coinvolti ad aiutare e superare le difficoltà che Pippi incontra durante la ricerca del tesoro che, alla fine, altro non è che ...

Informazioni/ Biglietti:

Ingresso gratuito

In caso di maltempo gli spettacoli si terranno all’Auditorium Comunale in Via Don Orione 2.

Per informazioni: Biblioteca tel. 049 9319592 - Ufficio Cultura te. 049/9319531