Xoghi sensa frontiere

giu 29.

6° edizione

L'ASD Silvolley, in collaborazione con alcune associazioni comunali, vi invita a partecipare alla 6° edizione della manifestazione "Xoghi Sensa Frontiere", programmata per venerdì 29 giugno dalle ore 21.00 presso il Palasport comunale ed aree annesse.

L'evento, organizzato con il patrocinio ed il sostegno dell'Amministrazione comunale, vede dieci squadre nella contesa di un trofeo, sfidandosi in sei giochi tra abilità e divertimento.

Le Associazioni vi aspettano al palasport per trascorrere insieme una serata in allegria! Ingresso libero.
Ci saranno che i gonfiabili per i bambini.

Con la collaborazione di: Ambrosiana calcio, Avis Trebaseleghe, Azzurra Pattinaggio Artistico, Azzurra Pattinaggio Corsa, Corpi Liberi, Lupi Grigi, ASD Silvolley, Sport Amico, Tennis Club Trebaseleghe e ASD Wado Kai

29 giugno 20182018-06-29T09:00:00
21.00 2018-06-29T09:00:00
Palasport comunale ed impianti annessi