Metricamente di sera 2019

feb 19.

Pretesti e Contesti per il cinema a Trebaseleghe

L’Associazione Culturale “Bottega dell’Arte” organizza presso la sala Arzini della Biblioteca comunale la terza serata della rassegna "Metricamente di Sera", in cui verrà proiettato il film "URGA el territorio del amor", di Nikita Mikhalkov del 1991, vincitore del Leone d'Oro al miglior film alla 48ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.

Ingresso libero.

19 febbraio 20192019-02-19T08:30:00
20.30 2019-02-19T08:30:00
Biblioteca comunale

Gombo è un pastore mongolo che vive in una tenda nella Mongolia interna insieme con la madre, la moglie e tre figli. Gombo vorrebbe copulare con sua moglie, ma lei si rifiuta per paura di concepire un quarto figlio, che in Cina è contro la legge.

Sergei, un camionista russo rimasto bloccato con il suo camion nei pressi, trova la strada per il loro accampamento e vi si rifugia. Sergei e Gombo, nonostante le differenze culturali e pur non comprendendo l'uno la lingua dell'altro, diventano amici.

Ingresso libero.
Info: Maurizio Mason email: bottegadellarte@alice.it