Natale a Trebaseleghe 2019

dic 07. gen 06.

a cura dell'A.S.D. Silvolley Trebaseleghe

Tutti gli eventi del periodo natalizio organizzati dall'A.S.D. Silvolley Trebaseleghe con il patrocinio comunale e la collaborazione delle associazioni del territorio.

Per informazioni:
ASD Silvolley Trebaseleghe
info: info.silvolley@gmail.com

FB @comunetrebaseleghe

7 dicembre 20192019-12-07T08:30:00 - 6 gennaio 2020 2020-01-06T07:30:00
20.30 2019-12-07T08:30:00 - 19.30 2020-01-06T07:30:00
Trebaseleghe

Programma:

Per tutto il periodo natalizio, presepe a grandezza naturale, presso l’area verde di Piazza Marconi, a cura dell’Ass.ne Amici per l'Africa Onlus. e la Mostra di Presepi presso l'oratorio di Trebaseleghe con ingresso gratuito.

Sabato  7 Dicembre

ore 20.45 presso Vinicola Balan srl
Serata dedicata a S. Ambrogio di Grion
presentazione di documenti curati da Francesco Cagnin dal titolo "S. Ambrogio di Grion: curiosità, appunti, documenti, ricordi e bozzetti"

Domenica 8  Dicembre

ore 20.45 audirtorium comunale
Concerto dell’Immacolata”, a cura della Filarmonica Mazzarollo

Domenica 15  Dicembre

ore 20.45 Auditorium comunale
rassegna canora "Voci di Natale" a cura associazione I Cantori Veneti

Mercoledì 18 Dicembre

ore 09.30, Palasport comunale
concerto “Condividiamo” dei bambini della scuole elementare di Trebaseleghe

Sabato 21 Dicembre

•  dalle ore 10.00 alle 22.00 Piazza Principe di Piemonte, " Fiera dei Creativi" mercatino di Natale con produttori Kmzero, handmade e bevande calde da passeggio
  •  ore 14.00 alle 17.00 Laboratori creativi a cura dell'ass.ne COF e della scuola materna di Trebaseleghe L.A. Cagnin.
  • ore 15.00 animazione con l'Ass.ne ASD Omy's Pop
  • ore 16.00 Auditorium comunale Spettacolo "Natale in Danza" a cura dell'ASD Omy's Pop esibizione di hip hop, danza, ginnastica artistica, zumba e zumba kids.
Domenica 22 Dicembre

ore 18.00 Auditorium comunale
E’ di nuovo Bianco Natale spettacolo per bambini e  famiglie a cura di Arteven

Martedì 24 Dicembre

ore 00.00 Piazza Marconi
Babbo Natale consegna i doni ai bambini. A mezzanotte il brindisi augurale a cura dell'AVIS

Mercoledì 26 dicembre

ore 21.00 Palasport comunale
concerto di Natale a sostegno della Fondazione Città della Speranza , con O.I. & B. Zucchero Celebration Band a cura di Icona srl

Info e prenotazioni: 335/5819109 info@incomanusic.it

Venerdì 27

e Sabato 28

dalle 9.30  alle 12.30 biblioteca comunale
CHIMICI IN CUCINA laboratori scientifici per bambini . con ing. Eva Ervas
iscrizione obbligatoria entro il 20 dicembre in biblioteca

Sabato 28 Dicembre

ore 20.30 Oratorio di Trebaseleghe

Tombolata  a cura  ass.ne  Noi Oratorio
Ingresso libero e gratuito

Sabato 4
Gennaio

Ore 20.45 Auditorium comunale
spettacolo teatrale “Tra rose e Crisantemi”
della compagnia TuttinScena a cura a cura dell’Asso.ne Amici per l’Africa Onlus

Domenica 5 Gennaio

ore 15.00 Auditorium comunale
Natale in Danza 2019- 2° Galà delle Majorettes a cura associazione Majorette Blu Bell Venete con la partecipazione Majorette di Loreggia.

Lunedì 6
gennaio
  • ore 15.00 Centro Anziani
    Festa della Befana con animazione, trucca bimbi, giochi, musica e consegna calze della befana
    Ingresso libero e gratuito
  • ore 19.30 Piazza delle Fontane a Sant’Ambrogio
    Arriva la Befana, a cura dell’ASD Ambrosiana Trebaseleghe Calcio

Augurio del Sindaco

Cari Concittadini, in occasione delle prossime festività Natalizie desidero rivolgere il saluto e gli auguri personali miei e dell’intera Amministrazione comunale a tutta la cittadinanza di Trebaseleghe.

In questi mesi come Sindaco ho iniziato a conoscere i problemi del nostro Comune e a impostare il lavoro amministrativo per affrontare le criticità evidenziate, consapevole che i risultati non saranno immediati e che avrò sempre bisogno del sostegno di tutti per superare le difficoltà.

Al tempo stesso sono grata a tutti voi e ammiro la generosità, l’onestà, la laboriosità e lo spirito di collaborazione dimostrati da tante persone: per me e per l’intera Amministrazione vedere la Comunità unita e partecipe alla vita del paese è il regalo più bello che un Sindaco possa desiderare per Natale.

Auguro a tutti Voi e alle vostre famiglie un sereno Natale, con la speranza che la magia e la solennità di questo momento, possano alimentare l’amore per il nostro Paese e la partecipazione di tutti alla costruzione del suo futuro.

Antonella Zoggia