Impianti sportivi comunali

Stemma del Comune di Trebaseleghe

Tutti coloro che volessero ottenere in uso, per un periodo continuativo, una palestra comunale per la prossima stagione sportiva 2016/2017, dovranno presentare apposita istanza utilizzando il modello predisposto dal Servizio Sportivo.

La richiesta di utilizzo dovrà essere presentata brevi mano al Servizio Protocollo comunale o inviata tramite e-mail comune@comune.trebaseleghe.pd.it o PEC comune.trebaseleghe@postecert.it, debitamente compilata in ogni sua parte e con allegata copia del documento di identificazione personale del richiedente.

Nella realizzazione del calendario verrà data priorità a gruppi/ associazioni locali, nel rispetto della data di presentazione delle istanze, sempre garantendo le attività didattiche proposte e/o organizzate dall’Istituto Comprensivo Statale G. Ponti e dall’Amministrazione Comunale.

Si comunica che la valutazione delle domande pervenute verrà effettuata entro il 30/07/2016
Le richieste che perverranno oltre la data del 01/08/2016 saranno prese in considerazione nel mese di settembre 2016, compatibilmente con le disponibilità conseguenti alla calendarizzazione già stabilità.
Successivamente verrà trasmessa ai richiedenti l’autorizzazione o meno ad utilizzare i locali richiesti, con indicazione della calendarizzazione e delle relative tariffe orarie di utilizzo.
Maggiori informazioni nella modulistica allegata.