Sala prove Ex scuola Straelle

"SALA PROVE" EX SCUOLA DI STRAELLE
Continua la collaborazione tra i comuni di Borgoricco, Camposampiero, Loreggia, Massanzago, San Giorgio delle Pertiche e Trebaseleghe per la gestione della sala prove situata presso l'ex scuola elementare di Straelle a Camposampiero.

L’Associazione Culturale Sala Prove nasce da un gruppo di ragazzi, che dal 1996 hanno iniziato a collaborare con vari comuni della zona e che dal maggio 2000 si sono costituiti come Associazione Culturale. Durante questi 16 anni l’Associazione Culturale Sala Prove ha promosso svariate iniziative, tra cui eventi musicali, cineforum, corsi in ambito artistico (pittura e ceramica), corsi musicali (Disc Jockey), corsi relativi a software vari (Photoshop, Cubase, Linux). L’attività principale rimane la gestione della sala prove e la promozione della cultura musicale nel territorio, mantenendo contenute le tariffe per i giovani che frequentano la sala e al tempo stesso offrendo un servizio adeguato nel ricambio e nella manutenzione della strumentazione. L’Associazione ha inoltre appoggiato le iniziative culturali intraprese da vari gruppi giovanili e associazioni presenti nel territorio, fornendo supporto tecnico, risorse umane e materiali propri. L’Associazione è aperta a tutti e soprattutto cerca di coinvolgere nuovi giovani per poter ampliare le proprie potenzialità e competenze.
Orari:
Dal Lunedì al Venerdì dalle 20:00 alle 24:00
Sabato dalle 13.30 alle 18:30
(gli orari sono suddivisi in turni di 2 ore per band, il pagamento avviene mensilmente con una quota associativa pari a euro 15 per turno). Strumentazione: Impianto audio (mixer + 2 monitor), batteria completa di fusti e aste, n. 1 amplificatore per basso elettrico, n. 2 amplificatori per chitarra elettrica, n. 3 microfoni voce + aste, leggio, cavi vari.
Info: ass.salaprove@libero.it www.facebook.com/associazioneculturale.salaprove