abbonamento annuale Agevolazione tariffaria famiglie numerose

La Provincia di Padova per incentivare l'uso del mezzo di pubblico trasporto e dare un valido sostegno economico alle spese di viaggio, attua anche per l'anno in corso, l'agevolazione tariffaria rivolta alle famiglie numerose, della quale potranno beneficiare i nuclei familiari composti da almeno 6 componenti (due genitori + 4 figli o più) o da almeno 5 componenti (con unico genitore + 4 figli o più).

Termine:

L'iniziativa prevede il rimborso fino ad un massimo del 40% del prezzo complessivo degli abbonamenti annuali del servizio di trasporto pubblico locale extraurbano su gomma, ovvero nell'aliquota derivante dalla disponibilità del fondo provinciale rapportato al costo complessivo delle richieste idonee all'iniziativa, pervenute entro il termine del 31/12/2016.

Per informazioni:
Settore Trasporti Provincia di Padova
tel. 0498201487 fax. 0498201008

In allegato la modulistica e tutte le informazioni utili.