Bonus Famiglia

(Deliberazione di Giunta Regionale n.1250 del 01/08/2016 )
Programma di interventi economici straordinari a favore delle famiglie con parti trigemellari e delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro.

Programma di interventi straordinari a sostegno delle famiglie

In esecuzione della D.G.R. n. 1250 del 01/08/2016, si rende noto che la Regione Veneto ha approvato un provvedimento per la realizzazione da parte dei Comuni della Regione stessa, di un programma di interventi straordinari a sostegno delle famiglie con parti trigemellari e delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro, volto ad offrire un supporto economico una tantum, denominato “Bonus Famiglia”.

BENEFICIARI:
- I beneficiari del “Bonus Famiglia” sono le Famiglie con parti trigemellari o con numero di figli pari o superiore a quattro (figli conviventi e non, di età inferiore o uguale a 26, 27 anni non compiuti e a carico IRPEF)
- Le famiglie con parti trigemellari saranno destinatarie di un bonus pari ad € 900,00.=.
- Le famiglie con numero di figli, pari o superiore a quattro, saranno destinatarie di un bonus pari ad € 125,00.= a figlio.

TERMINE: dal 03/10/2016 fino al termine perentorio delle ore 12:00 del 15/11/2016.

Si prega di consultare l'avviso allegato per maggiori informazioni.