Avviso celebrazione matrimoni fuori sede

Individuazione di nuove sedi di "casa comunale" finalizzata alla costituzione di uffici distaccati di stato civile per la sola funzione di celebrazione dei matrimoni civili.

Si comunica che con deliberazione n. 120 in data 12/10/2016, la Giunta Comunale ha deciso l’istituzione del servizio di celebrazione dei matrimoni con rito civile in sedi esterne a quelle comunali.

Chiunque sia interessato a mettere a disposizione del Comune una sede per tale scopo (avente i requisiti previsti nella citata deliberazione e di seguito descritti) può presentare un’apposita richiesta al Comune (come da Fac-simile) entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15 novembre 2016 corredata di planimetrie, foto o altri elementi utili, descrittivi del luogo proposto e che dovrà essere messo a disposizione dell’Amministrazione Comunale con carattere di ragionevole continuità temporale ed attraverso la stipulazione di un contratto di comodato d’uso gratuito.

Si prega di consultare la documentazione allegata per ulteriori informazioni.