Indagine di mercato - avviso data sorteggio

Il Comune di Trebaseleghe intende espletare un’indagine di mercato al fine di individuare, ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. c) e 216, comma 9, del d.lgs. 50/2016 e nel rispetto dei principi di cui all’art. 30 del medesimo Decreto, gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “RIFACIMENTO PONTE SUL CANALE DRAGANZIOLO ED ADEGUAMENTO VIABILITÀ DI VIA VILLANOVA”, il cui progetto definitivo-esecutivo è stato approvato con Delibera di Giunta n. 138 del 16/11/2016.

Selezione dei soggetti da invitare mediante sorteggio

Con riferimento all'allegato avviso, essendo già pervenute più di 15 manifestazioni d’interesse, si comunica che si procederà alla selezione dei soggetti da invitare mediante sorteggio svolto in seduta pubblica in data venerdì 2 dicembre 2016 alle ore 12:00 presso la sede del Municipio di Trebaseleghe Provincia di Padova, Piazza Principe di Piemonte 12 - 35010 Trebaseleghe (PD) - Sala aperta al pubblico – II piano.

Si prega di consultare il documento allegato contenente tutte le informazioni utili.

---------------------------------------

Modalità di presentazione delle candidature

I soggetti interessati devono presentare la propria candidatura, facendo pervenire a mezzo P.E.C. all'indirizzo comune.trebaseleghe@postecert.it, entro le ore 13:00 del giorno 01 Dicembre 2016 (termine perentorio a pena di esclusione), apposita domanda e connessa dichiarazione con allegata copia di un documento di identità del sottoscrittore (la copia del documento di identità non è necessaria nel caso in cui la domanda sia sottoscritta con firma digitale), redatta secondo il modello allegato all'avviso (v. documentazione sotto riportata).

L’oggetto della P.E.C. dovrà riportare la seguente dicitura “Manifestazione di interesse per l’appalto dei lavori di rifacimento ponte sul canale Draganziolo ed adeguamento viabilità di via Villanova”.

Si prega di consultare il documento allegato contenente tutte le informazioni utili per la corretta compilazione della documentazione.