Apertura Casa Pattaro: nuova sede di uffici e servizi

Il Sindaco Lorenzo Zanon insieme all’Assessore Dallan Michele comunicano che a partire dal 23/01/2017 l'ufficio territoriale Suap, sportello unico per la attività produttive, l’ufficio Commercio e uff. di Piano si trasferiranno da Camposampiero (da Via del Corso), a Trebaseleghe nella nuova sede di “Casa Pattaro”.
Questi uffici occuperanno l’ala ovest di Casa Pattaro, mentre l’ala est nelle prossime settimane sarà destinata ad uffici comunali.

«L’immobile “Casa Pattaro” di via Treviso 7/9, dotato delle tecnologie più avanzate, quali il collegamento ad internet veloce, la possibilità di fare videoconferenze, ecc.. si presta al rilancio dei servizi dedicati alle attività produttive, quali le pratiche di avvio di impresa, i procedimenti di tipo edilizio e le pratiche del commercio ambulante, fisso e per i pubblici esercizi; tutte pratiche automatizzate e gestite in via telematica per  tutto il territorio della Federazione» – dichiara l’Assessore al patrimonio Michele Dallan.

La notizia del cambio sede è stata presentata gli scorsi giorni, alle categorie economiche del territorio dalla presidente della Federazione Katia Maccarrone, dal presidente dell'Ipa Pierluigi Cagnin alla presenza del Sindaco di Trebaseleghe Lorenzo Zanon.