Consiglio Comunale - disponibile anche in streaming

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria pubblica di 1° convocazione per il giorno di giovedì 16/03/2017 ore 20.30 presso la nuova Sala Consiliare ubicata in Via Treviso n. 7/9 Trebaseleghe “Casa Pattaro”, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Approvazione schema di convenzione ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 267/2000 per l'affidamento di procedure di gare d'appalto di lavori, forniture e servizi alla centrale di committenza di cui all’art. 37 del D.Lgs 50/2016, della Federazione dei Comuni del Camposampierese.
2. Approvazione del Documento Unico di Programmazione (DUP) 2017-2019.
3. Approvazione Piano delle Valorizzazioni e Alienazioni Immobiliari per l'anno 2017.
4. Approvazione del bilancio di previsione 2017/2019 e documenti allegati.
5. Approvazione Programma di Intervento Opere per il Culto anno 2017.
6. Adesione alla campagna promossa dall’Associazione Toponomastica Femminile “8 marzo 3 donne 3 strade” promossa dalla commissione regionale per la realizzazione delle pari opportunità tra uomo e donna.
7. Comunicazione del Sindaco di nomina di Assessore extra consiliare e modifica dei referati attribuiti al Sindaco e agli Assessori comunali.
8. Comunicazione di variazioni di bilancio di competenza della Giunta comunale - adeguamento importi presunti come da risultanze del rendiconto 2015.
9. Comunicazione di variazioni di bilancio di competenza della Giunta comunale - variazione agli stanziamenti di cassa del bilancio di previsione 2016/2018.
10. Comunicazione di variazioni di bilancio di competenza della Giunta comunale - riaccertamento ordinario dei residui passivi e conseguenti variazioni al bilancio.

Il Consiglio Comunale sarà in diretta streaming (si precisa che lo streaming è attivo solo nel giorno e nell’ora in cui è stata convocata la seduta del Consiglio), basta accedere alla "DIRETTA" dalla sezione Consiglio Comunale del sito.

Lo streaming è attivo anche per smartphone e tablet di ultima generazione. Si raccomanda l'utilizzo di una connessione in rete di tipo "senza limiti" (in gergo flat). Per accedere al servizio non è richiesta alcuna registrazione.

Gli spot pubblicitari che potrebbero apparire durante il collegamento streaming sono inseriti in modo casuale dal service provider e non sono in gestione al Comune di Trebaseleghe. Questo è dovuto al fatto che il servizio è stato attivato senza alcun costo per i cittadini e per l’Amministrazione.