sondaggio gestione orti sociali Avviso pubblico

Sondaggio per verificare l'esistenza di interesse all’organizzazione e gestione di orti sociali in area comunale da concedersi in comodato

Avviso pubblico

Il Comune di Trebaseleghe - Settore Assetto e sviluppo del territorio, indice un sondaggio per verificare l'esistenza di interesse da parte di soggetti terzi all'Ente e più precisamente Gruppi, Enti e Associazioni che operano in ambito sociale e del volontariato, all’organizzazione e gestione di orti sociali urbani su terreno di proprietà comunale da concedere in comodato.

Gli interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di Sabato 20/05/2017, comunicazione scritta di interesse alla gestione della manifestazione in oggetto, presso il Servizio Protocollo del Comune di Trebaseleghe.

In allego avviso e modulistica.

Tel 049.9319572/574/570
e.mail: lavoripubblici@comune.trebaseleghe.pd.it