Trasporto scolastico

Apertura Iscrizione al Servizio di Trasporto Scolastico - A.S. 2017/2018

Servizio di Trasporto Scolastico - A.S. 2017/2018

Nell’organizzare il piano dei trasporti l’Amministrazione Comunale procede alla razionalizzazione dei percorsi e all’individuazione delle fermate mirando al contenimento dei costi e alla sicurezza degli utenti.

Le linee guida che ispirano il servizio offerto si basano principalmente sui tempi e costi di percorrenza delle linee e sulla sicurezza dell’utente finale.

Si comunica che anche per l’anno scolastico 2017/2018 l’Amministrazione Comunale garantirà il servizio di trasporto scolastico per gli alunni della scuola primaria e secondaria del comune di Trebaseleghe.

A partire dal 18 settembre 2017 e fino al 09 giugno 2018, chi fosse interessato ad usufruire del servizio dovrà compilare il modello di iscrizione allegato nella scheda TRASPORTO SCOLASTICO della sezione del sito "Come fare per" lettera "T".