Avviso Reinserimento sociale e lavorativo di persone in situazioni di svantaggio 2017

Avviso selezione partecipanti al progetto “I Comuni dell’Alta Padovana per la pubblica utilità” - iniziative occupazionali previste dalla DGR Veneto 311/2017.

Reinserimento sociale e lavorativo di persone in situazioni di svantaggio.
Termine ultimo per la presentazione delle domande: 4 Settembre 2017 ore 12.30.

Si prega di consultare l'allegato avviso contenente tutte le informazioni.

Per ulteriori chiarimenti:
Settore Economico Finanziario - Servizi Sociali
Responsabile del Settore
Casagrande dott. Vigilio Antonio tel. 0499319540 email: v.casagrande@comune.trebaseleghe.pd.it
Stella Paola tel. 0499319544 email: p.stella@comune.trebaseleghe.pd.it

Il progetto:

Il progetto presentato dal Comune di Carmignano di Brenta ente capofila con i Comuni di Curtarolo, Fontaniva, San Giorgio in Bosco, Santa Giustina in Colle, Tombolo, San Martino di Lupari, Villa del Conte, Galliera Veneta, Grantorto, Villafranca Padovana, Campodarsego, San Giorgio delle Pertiche, Massanzago, Trebaseleghe, Camposampiero, Loreggia, Gazzo, Campodoro, in sinergia con qualificati partner operativi, prevede l'avvio di n. 56 persone a Lavori di Pubblica Utilità (n. 3 residenti per il Comune di Trebaseleghe Pd) per un’esperienza di lavoro di 6 mesi per 20 ore settimanali.