ringraziamento Comunicazione del Sindaco

Ringraziamento del Sindaco Lorenzo Zanon a seguito di una settimana particolarmente difficile dal punto di vista meteorologico.

Sindaco Lorenzo Zanon

Si è conclusa una settimana particolarmente difficile dal punto di vista meteorologico.

Le situazioni più critiche tuttavia, sono state sempre monitorate con assidua attenzione.

Voglio ringraziare pubblicamente la nostra Protezione Civile e i dipendenti del Comune di Trebaseleghe e della Polizia Locale che nella scorsa settimana hanno vigilato giorno e notte sulla situazione nel sottopasso di via Manetti.

Con discrezione e responsabilità hanno sorvegliato l’evolversi della situazione, con particolare attenzione al pericolo del ghiaccio e all’adeguatezza della segnaletica.

Hanno seguito un programma concordato di osservazione diretta diurna e notturna che ci ha permesso di tenere aperto in sicurezza il sottopasso, riducendo in tal modo i potenziali rischi derivanti dalle temperature rigide.

Grazie a nome di tutti noi.