Trasporto Scolastico

Iscrizione al Servizio di Trasporto Scolastico per A.S. 2018/2019

Servizio di Trasporto Scolastico - A.S. 2018/2019

Anche per l'anno scolastico 2018/2019 l'Amministrazione Comunale intende garantire il servizio di trasporto per gli alunni che frequentano il locale Istituto Comprensivo G. Ponti, a partire dal 17 settembre 2018 e fino all' 8 giugno 2019.

Nell’organizzare il piano dei trasporti l’Amministrazione Comunale procede alla razionalizzazione dei percorsi e all’individuazione delle fermate mirando al contenimento dei costi e alla sicurezza degli utenti.

A partire dal  7 agosto 2018, chi fosse interessato ad usufruire del servizio potrà effettuare l'iscrizione compilando il modello allegato nella scheda TRASPORTO SCOLASTICO della sezione del sito "Come fare per" lettera "T", o reperibile presso il Punto in Comune.