Denuncia approvvigionamento idrico autonomo

Denuncia approvvigionamento idrico autonomo ai sensi dell'art. 165 del D.Lgs. 152/2006

Informativa anno 2018

modulistica/informazioni aggiornate.

Informativa anno 2018

Tutti gli utenti domestici possessori e utilizzatori di pozzi di approvvigionamento autonomo di acqua (a scopo potabile, igienico-sanitario, per annaffiamento giardini/orti, per abbeveraggio bestiame, a scopo ornamentale, geotermico, ecc.) hanno l’obbligo di trasmettere annualmente la denuncia prevista dall’art. 165 del Decreto Legislativo n. 152/2006.

La denuncia non comporta l’applicazione di corrispettivi, è obbligatoria e consente di pianificare e attuare le azioni necessarie alla tutela quantitativa e qualitativa della risorsa idrica, in modo da evitare problemi di approvvigionamento soprattutto nei periodi di maggiore consumo d’acqua. Inoltre, mappare i prelievi garantisce, anche agli utenti che non si servono dell’acquedotto, una forma di tutela nel caso vengano riscontrati fenomeni di inquinamento della falda.

La compilazione della Denuncia di approvvigionamento idrico autonomo degli utenti domestici relativa all'anno 2018 deve essere effettuata, entro il 31/05/2019, cliccando il seguente link: https://extranet.provincia.padova.it/ATOB_fonti/consigliobrenta.php

Per ulteriori informazioni: www.consigliobacinobrenta.it

Contatti:

Sito web
Consiglio di Bacino Brenta

Segreteria Consiglio di Bacino Brenta
segreteria@consigliobacinobrenta.it (link sends e-mail)

Telefono 049 5973955

Posta elettronica certificata
consigliobacinobrenta@legalmailpa.it (link sends e-mail)