servizio di manutenzione ordinaria impianti pubblica illuminazione Richiesta Manifestazione interesse

Pubblicazione manifestazione di interesse ai fini della selezione delle ditte da invitare alla gara tramite procedura R.D.O. mediante ME.PA, per il servizio di manutenzione ordinaria impianti pubblica illuminazione.

Il Comune di Trebaseleghe intende procedere all’affidamento ad una ditta specializzata del servizio di manutenzione della pubblica illuminazione, tramite procedura nel Mercato elettronico della pubblica amministrazione MEPA gestito dalla Consip spa nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.
I soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono proporre la propria manifestazione di interesse con le modalità sotto riportate.

Termini e modalità di presentazione

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata entro e non oltre il 19/07/2019 usando preferibilmente il modulo allegato. unitamente a fotocopia del documento d’identità del sottoscrittore, ed inviata all’indirizzo PEC: comune.trebaseleghe@postecert.it.
Nell’oggetto della Pec dovrà essere indicata la seguente dicitura:”Dichiarazione per manifestazione di interesse per l’affidamento servizio di manutenzione ordinaria impianti di pubblica illuminazione”.

Ogni informazione relativa al presente avviso potrà essere richiesta al Servizio Lavori pubblici del Comune, tel.: 049 9319572.