Invito a presentare progetti Fiera dei Mussi

Invito a presentare progetti per l'organizzazione e la realizzazione della 835 edizione
della tradizionale fiera dell'Agricoltura e dell'Artigianato – Fiera dei
Mussi per l’anno 2019.

Modalità e criteri per la presentazione delle domande, la concessione dei contributi e la realizzazione dei progetti

Si prega di consultare la documentazione allegata.

Il Comune di Trebaseleghe, in applicazione del proprio Statuto e del Regolamento per la concessione di finanziamenti e benefici economici, promuove le attività di tutela dei valori storici e tradizionali nonché le iniziative di valorizzazione dell’identità culturale, delle tradizioni locali del territorio anche con riferimento all’organizzazione di fiere, mostre, esposizioni, rassegne e simili manifestazioni, quando accolgano una significativa partecipazione alle attività esercitate nel Comune.

Il presente invito disciplina, ai sensi del Regolamento per la concessione di finanziamenti e benefici economici, la concessione di contributi, con l’obiettivo di favorire la miglior riuscita dell’evento/progetto, a sostegno di persone fisiche, enti, associazioni e comitati interessati ad organizzare, in collaborazione con il Comune di Trebaseleghe, la tradizionale Fiera dell’agricoltura e dell'artigianato - Fiera dei Mussi prevista nel Comune di Trebaseleghe, indicativamente periodo dal 30/08/2019 al 09/09/2019, con l’obiettivo di favorire la migliore riuscita dell’evento/progetto.

TERMINE

L’invio delle domande (con le modalità indicate nella documentazione allegata) dovrà essere effettuato entro il 15 luglio 2019.

Fa fede il timbro postale o la data di ricevimento al protocollo.

INFO

Per eventuali informazioni telefoniche è possibile rivolgersi all’ufficio Segreteria/Affari Generali del Comune di Trebaseleghe (PD) sito in Piazza Principe di Piemonte n.12, nei seguenti orari:

dal lunedì al Sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30

telefono 0499319522

E' inoltre possibile inviare richieste via email a:

segreteria@comune.trebaseleghe.pd.it