Consiglio Comunale - disponibile anche in streaming

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria pubblica di 1° convocazione pr il giorno di lunedì 02/09/2019 ore 20.45, presso la sala consiliare di “Casa Pattaro”, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Approvazione dei verabali della seduta del Consiglio Comunale del 04/07/2019.
2. Ditta Prix Quality spa: espressione parere in merito al rilascio provvedimento conclusivo per intervento di edilizia produttiva in deroga al piano degli interventi (PI) vigente, ai sensi dell’art. 3 della L.R. 55/2012.
3. Atto di infirizzo per esercizio facoltà di recesso dalla Federazione dei comuni del Camposampierese ai sensi dell'art. 7 dello Statuto dell'unione dei comuni.
4. Comunicaizioni, interrogazioni, istanze di Sindacato Ispettivo.

Il Consiglio Comunale sarà in diretta streaming (si precisa che lo streaming è attivo solo nel giorno e nell'ora in cui è stata convocata la seduta del Consiglio), basta accedere alla "DIRETTA" dalla sezione Consiglio Comunale del sito.

Lo streaming è attivo anche per smartphone e tablet di ultima generazione. Si raccomanda l'utilizzo di una connessione in rete di tipo "senza limiti" (in gergo flat). Per accedere al servizio non è richiesta alcuna registrazione.

Gli spot pubblicitari che potrebbero apparire durante il collegamento streaming sono inseriti in modo casuale dal service provider e non sono in gestione al Comune di Trebaseleghe. Questo è dovuto al fatto che il servizio è stato attivato senza alcun costo per i cittadini e per l’Amministrazione.