Consiglio Comunale - disponibile anche in streaming

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria pubblica di 1° convocazione pr il giorno di lunedì 30/09/2019 ore 20.00, presso la sala consiliare di “Casa Pattaro”, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1) - approvazione dei verbali della seduta del Consiglio Comunale del 02/09/2019.
2) - esercizio facoltà di recesso dalla federazione dei comuni del camposampierese ai sensi dell’art. 7 dello statuto dell’unione dei comuni.
3) - approvazione bilancio consolidato 2018 del “gruppo amministrazione pubblica comune di Trebaseleghe”.
4) - variazioni al bilancio di previsione 2019/2021.
5) - presa atto del recesso unilaterale del comune di asolo dalla convenzione tra i comuni di Trebaseleghe, Asolo e Vidor per il servizio in forma associata della segreteria comunale e successiva approvazione della convenzione per la gestione della segreteria comunale con i comuni di Grantorto (Pd) e Gazzo (Pd).
6) - deroga dall'obbligo decennale di cui all'art. 20 delle n.t.o. del piano degli interventi in relazione ad intervento situato in via Villanova.
7) - approvazione ordine del giorno proposto dalla provincia di Padova ad oggetto: “Riordino istituzionale delle Province”.


Il Consiglio Comunale sarà in diretta streaming (si precisa che lo streaming è attivo solo nel giorno e nell'ora in cui è stata convocata la seduta del Consiglio), basta accedere alla "DIRETTA" dalla sezione Consiglio Comunale del sito.

Lo streaming è attivo anche per smartphone e tablet di ultima generazione. Si raccomanda l'utilizzo di una connessione in rete di tipo "senza limiti" (in gergo flat). Per accedere al servizio non è richiesta alcuna registrazione.

Gli spot pubblicitari che potrebbero apparire durante il collegamento streaming sono inseriti in modo casuale dal service provider e non sono in gestione al Comune di Trebaseleghe. Questo è dovuto al fatto che il servizio è stato attivato senza alcun costo per i cittadini e per l’Amministrazione.