Tony Sartori recita Dante

Tony Sartori recita Dante

L'Assessorato alla cultura vi invita ad ascoltare "Tony Sartori recita Dante", venerdì 19 ottobre alle ore 21.00 presso la sala Ada Arzini della Biblioteca comunale.

Leggi

Consiglio Comunale - disponibile anche in streaming

Consiglio Comunale - disponibile anche in streaming

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria pubblica di 1° convocazione pr il giorno di Lunedì 22/10/2018 ore 20.30, presso la sala consiliare di “Casa Pattaro”, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) Approvazione dei verbali della seduta del Consiglio Comunale del 19/09/2018.
2) Convenzione per la gestione associata del Servizio di Notifica Atti ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 267/2000 tra il Comune di Trebaseleghe e la Federazione dei Comuni del Camposampierese.
3) Approvazione Bilancio Consolidato 2017 del “Gruppo Amministrazione Pubblica Comune di Trebaseleghe”.
4) Variazioni al Bilancio di Previsione 2018/2020 ed adeguamento del Piano Triennale delle Opere Pubbliche.
5) Nomina del Revisore Unico dei Conti per il periodo 11/11/2018 - 10/11/2021.

Il Consiglio Comunale sarà in diretta streaming (si precisa che lo streaming è attivo solo nel giorno e nell’ora in cui è stata convocata la seduta del Consiglio), basta accedere alla "DIRETTA" dalla sezione Consiglio Comunale del sito.

Lo streaming è attivo anche per smartphone e tablet di ultima generazione. Si raccomanda l'utilizzo di una connessione in rete di tipo "senza limiti" (in gergo flat). Per accedere al servizio non è richiesta alcuna registrazione.

Gli spot pubblicitari che potrebbero apparire durante il collegamento streaming sono inseriti in modo casuale dal service provider e non sono in gestione al Comune di Trebaseleghe. Questo è dovuto al fatto che il servizio è stato attivato senza alcun costo per i cittadini e per l’Amministrazione.

Leggi