Avviso  cambio sede ufficio

Servizio Assetto e Sviluppo del Territorio Avviso cambio sede ufficio

Si comunica che a partire da lunedì 19/11/2018, il Servizio Assetto e sviluppo del territorio - Uffici Lavori Pubblici, Urbanistica, Gestione del patrimonio ed esprori si trasferiranno presso i locali di "Casa Pattaro" al primo piano.

L'ufficio rispetterà gli stessi orari di apertura al pubblico ovvero:
Lunedì: 15.00 - 18.00
Mercoledì: 09.00 - 13.00

Info: Tel. 049/9319572
e-mail: lavoripubblici@comune.trebaseleghe.pd.it

Leggi

Nuovi orari Gruppo di cammino a Trebaseleghe

Nuovi orari Gruppo di cammino a Trebaseleghe

A partire da mercoledì 21/11/2018 il Gruppo di Cammino di Trebaseleghe, promosso dall'Amministrazione comunale in collaborazione con Ulss6 e l'UISP Sport per tutti, si ritroverà il lunedì e mercoledì alle ore 15.00 anzichè alle ore 15.30 di fronte alla biblioteca comunale.
La partecipazione è libera e grautita rivolta a tutti i cittadini di ogni età.

Leggi

Un albero per il futuro

Un albero per il futuro

In occasione della Festa degli Alberi (21 novembre) l’Amministrazione Comunale di Trebaseleghe ha aderito all’iniziativa Alberi per il futuro, che invita i Comuni a mettere a dimora alberi ed arbusti in aree pubbliche.
L’Amministrazione Comunale, oltre alla piantumazione di alcuni alberi, donerà un alberello ad ogni nuovo nato dell’ultimo anno nella convinzione che questo crescerà assieme al bimbo e potrà essere, per lui, un riferimento ed un legame al luogo che l’ha visto crescere.

Leggi

Giulia Bovassi presenta "L'eco della solidità"

Giulia Bovassi presenta "L'eco della solidità"

Giulia Bovassi membro e docente dell'istituto IFACE promuove il suo libro"L'eco della solidità"
La creazione di un nuovo mondo, totalmente padroneggiabile e disponibile quantitativamente, appare come inevitabile soluzione affinche l'uomo possa superare il senso di sè in seguito alla perdita di sè. Transumanesimo e postumanesimo curano la schizofrenia identitaria endemica con la non - necessità dell'uomo, quindi la sua immortalità e perfettibilità. Quando la vulnerabilità cessa di essere occasione feconda, subentra l'Oltreuomo. Occorre chiedersi: celati nell'inevitabile scontro- incontro con la miseria umana, se frantumati, come ricomporci per annientarci? Ecco la spiritualità perduta, ecco la percona che ha bisogno di tornare al pensiero di sè.

Leggi

Vasco Mirandola presenta "E se fosse lieve"

Vasco Mirandola presenta "E se fosse lieve"

Vasco Mirandola presenta il suo libro "E se fosse lieve"

Le poesie di Vasco sono delicate, toccano con delicatezza ma toccano, sono gentili, maneggiano con cura parlandoci di ciò che è vivo, affettivo e fragile, dell'uomo.

Leggi

Rassegna teatrale autunnale

a cura dell'Ass.ne Il Cilindro Rassegna teatrale autunnale

L'Associazione Il Cilindro vi invita a partecipare all'annuale edizione della rassegna autunnale di teatro, organizzata con il patrocinio dell'Amministrazione comunale.

Segnate nella vostra agenda i cinque appuntamenti con il teatro: 10/17/24 novembre e 1dicembre, dalle ore 21.00 presso l'Auditorium comunale.

L'Associazione propone spettacoli di vario genere, in dialetto ed in lingua italiana, di tipo brillante.

L’ ingresso è a pagamento: €7,00 biglietto intero ed €4,00 biglietto ridotto.

Maggiori informazioni nella locandina allegata.

Leggi