L'arte di rialzarsi come stile di vita

ott 14.

L'arte di rialzarsi come stile di vita

Il Comune di Trebaseleghe, in collaborazione con Lilt Associazione Provinciale di Padova e UGO-Unite Gareggiamo Ovunque, organizzano un incontro sulle tematiche dello sport, prevenzione, squadra, amicizia e resilienza.

14 ottobre 20212021-10-14T08:30:00
20.30 2021-10-14T08:30:00
Sala Arzini- Biblioteca comunale- Via Roma, 22 Trebaseleghe (PD)

Programma e interventi:

• Prof. ANTONIO PAOLI- Università di Padova Delegato al progetto Sport e Benessere- "Sport come prevenzione, vantaggi e benefici per una vita sana"
  • Dott.ssa TATIANA MORO- Ricercatrice Dipartimento scienze biomediche Università degli Studi di Padova- "Il Dragon Boat disciplina sportiva e attività riabilitativa per le donne operate al seno"
  • Associazione UGO- Unite Gareggiamo Ovunque Onlus"- Presentazione della squadra Dragon Boat, testimonianze e video

Info e prenotazioni:

Per ulteriori informazioni sull'evento e per prenotazioni chiamare la Biblioteca comunale di Trebaseleghe al numero 0499385358 o inviando una mail a biblioteca@comune.trebaseleghe.pd.it

Ingresso gratuito con obbligo green pass.