Metricamente di sera 2019

mar 12.

Pretesti e Contesti per il cinema a Trebaseleghe - Il cinema attraversa l'Oriente 1

L’Associazione Culturale “Bottega dell’Arte” organizza la seconda parte della rassegna "Metricamente di Sera".
Martedì 12 marzo prima serata della rassegna presso l'auditorium comunale, in cui verrà proiettato il film "Non uno di meno", di Zhang Yimou (CINA 1999), con Wei Minzhi, Gao Enman e Zhang Hhang Huike.

Ingresso libero.

12 marzo 20192019-03-12T08:30:00
20.30 2019-03-12T08:30:00
Auditorium comunale