Trebaseleghe ti informa

L'Amministrazione comunale vuole essere sempre più vicina ai suoi cittadini anche grazie ai nuovi canali comunicativi messi a disposizione dai Social Media.
Rimanere aggiornati si può ed ognuno può scegliere lo strumento che preferisce.

Newsletter comunale

E' possibile iscriversi alla Newsletter comunale tramite la registrazione nell'apposita sezione inserite in fondo pagina dell'home page  di questo sito sito, inserendo anche il flag per l'accetazione privacy e cookie.

https://www.comune.trebaseleghe.pd.it/home.html

Verranno inviate periodicamente informazioni su iniziative, eventi, comunicazioni scadenze di interesse della cittadinanza.

Pagina Facebook

I cittadini possono seguire la pagina Facebook del comune di Trebaseleghe in cui vengono inseriti avvisi, comunicazioni, eventi relativi sia all'attività dell'Amministrazione comunale, sia di iniziative di associazioni od enti diversi patrocinate dal comune.

Facebook  @comunetrebaseleghe

Canale Youtube

E' possibile accedere al canale youtube del Comune in cui viene trasmesso in via principale lo streaming delle sedute di Consiglio Comunale, e altri video di interesse per la cittadinanza.

Canale Youtube

Messaggistica WhatsApp 366 6048906

Il servizio è gratuito e consente al cittadino di ricevere notizie, informazioni, avvisi di emergenza ed altre comunicazioni di interesse generale

Per iscriversi al servizio è necessario procedere come segue:

  • installare l’applicazione di WhatsApp sul proprio smartphone
  • Salvare sulla rubrica telefonica il numero 366 6048906 con la denominazione “Comune Trebaseleghe”
  • Inviare un messaggio WhatsApp al numero “Comune Trebaseleghe” con scritto: ISCRIVIMI + il tuo nome e cognome

Per cancellarsi dal gruppo è sufficiente inviare un messaggio al numero “Comune Trebaseleghe” con scritto: CANCELLAMI.

Ad iscrizione avvenuta verrà inviato un messaggio di conferma.

Gli utenti iscritti non potranno vedere i contatti altrui (l'invio avviene tramite liste broadcast) e il numero di telefono verrà registrato in apposita rubrica e utilizzato nel rispetto della legge sulla privacy.

Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica dichiara di aver letto e accettato la policy sotto riportata e autorizza il Comune di Trebaseleghe a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.

Si ricorda che il servizio prevede il solo ricevimento di messaggi da parte del Comune di Trebaseleghe.

Eventuali segnalazioni e/o richieste inviate al numero “Comune Trebaseleghe” non verranno prese in considerazione e saranno automaticamente cancellate. In presenza di comportamenti che violino la presente policy l’utente verrà bloccato ed in caso di contenuti lesivi saranno effettuate le dovute segnalazioni alle competenti autorità.

 

Canale Telegram

Telegram è un servizio di messaggistica che, fra le altre cose, permette di gestire canali tematici ai quali ci si può iscrivere per ricevere informazioni. Non è previsto che gli iscritti possano rispondere ai messaggi o commentarli.

Il Comune di Trebaseleghe ha attivato il canale @comuneditrebaseleghe per ricevere informazioni che possono riguardare tutta la cittadinanza  

Come accedere:

1. Scaricare l'App Telegram dallo store del proprio smartphone.

2. Cercare "Comune di Trebaseleghe" oppure t.me/comuneditrebaseleghe

3. Cliccare sul pulsante "Unisci"