Laboratorio corale sacro

L'Amministrazione comunale invita la cittadinanza al “Laboratorio corale sacro”, laboratorio gratuito a cura dell'Associazione culturale "Don Artemio Peron", patrocinato dal Comune di Trebaseleghe.

L'Associazione culturale Don Artemio Peron propone un percorso graduale di difficoltà, diviso in tre parti, con l’esecuzione finale del repertorio studiato più gli appuntamenti liturgici delle feste comandate.

Ogni lunedì sera dalle 21:00 alle 23:00 presso la Chiesa Arcipretale di Trebaseleghe, potrete partecipare ad incontri suddivisi in circa 30 min di tecnica e riscaldamento vocale di gruppo e 1h30’ di studio delle parti a sezioni separate e/o unite.

Il laboratorio è aperto a tutti, dai 16 anni in su.

Programma delle attività:

1° periodo (ottobre a dicembre 2022): Coro, organo e orchestra di fiati; Concerti: 20 e 27 novembre 2022

2° Periodo (febbraio a giugno 2023): Coro e organo (Intermezzate dalle Solennità Pasquali dal 2 marzo al 9 aprile 2023)

3° Periodo (settembre a novembre 2023): Coro, organo e orchestra di fiati

Le attività saranno curate dalla Corale “don Artemio Peron” sotto la guida del M° Francesca Gerbasi, direttore della corale e docente di canto, in collaborazione con l’Orchestra di fiati Città di Trebaseleghe, diretta dal M° Mirko Bellucco e del M° Silvio Celeghin, organista titolare dello storico organo Tamburini-Bonato della chiesa Arcipretale di Trebaseleghe.

Info e iscrizioni:

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al n. 338 2521739 (Annamaria Pignaffo) oppure rivolgersi al Parroco Don Rolando Nigris.