Scadenza domande 22 Aprile Borse di Studio Regione del Veneto

Con Deliberazione della Giunta regionale n. 187 del 27/02/2024 sono stati approvati i criteri e le modalità di concessione delle “Borse di Studio”, per l’anno scolastico 2023-2024, destinate agli studenti delle Istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado, statali e paritarie.

Il contributo è a favore delle studentesse e degli studenti residenti in Veneto che frequentano istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado, statali e paritarie, del sistema nazionale di istruzione.

Lo studente deve appartenere ad un nucleo familiare con ISEE 2024 fino a euro 15.748,78.

La domanda può essere presentata da un genitore, dal tutore o dal genitore affidatario dello studente o da quest'ultimo se maggiorenne, esclusivamente via web (sul sito Regione Veneto clicando qui) a partire da lunedì 18 marzo ed entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 22 aprile 2024.

Per i dettagli sull'avviso e per compilare la domanda scansiona il qr code presente nella locandina scaricabile in formato pdf.