Avviso - servizio rilegature atti comunali

Si pubblica in allegato, l'avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazione di interesse da parte di operatori economici, per il servizio di rilegature degli atti del Comune relativi agli anni 2014-2015-2016.

TERMINI E MODALITA’ PER PRESENTARE LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Le imprese interessate a partecipare alla gara, dovranno manifestare il proprio interesse entro il giorno 01 ottobre 2016, ore 12:00.
Nelle manifestazioni di interesse dovrà essere obbligatoriamente indicato, oltre a tutte le generalità dell’impresa (denominazione, sede, codice fiscale, partita IVA, ecc.) anche un indirizzo PEC da utilizzare per le comunicazioni tra il Comune di Trebaseleghe e l’impresa stessa.
Le manifestazioni di interesse potranno essere inoltrate tramite PEC all’indirizzo comune.trebaseleghe@postecert.it (la spedizione dovrà avvenire da un indirizzo PEC), oppure attraverso i seguenti canali alternativi:
- consegna a mano all’Ufficio Protocollo;
- via fax al n. 049 9386455;
- a mezzo del servizio postale o di corriere;

Maggiori informazioni nella documentazione allegata.