Lib Lab- corso di social media marketing

Un'occasione da non perdere! Laboratorio gratuito di "SOCIAL MEDIA MARKETING" tenuto da Paolo Zuccon, Pietro Taucher e Devi Daninese, dedicato ai giovani fra i 15 e i 29 anni, in partenza MARTEDì 1 dicembre 2020 alle 20.30 ON-LINE, grazie al progetto 'Lib.Lab-libera la creatività'!

Breve descrizione del corso:

I Socialnetworks ti appassionano? Vorresti imparare come utilizzarli al meglio per creare un’identità digitale e un piano editoriale efficaci? Quali social e quali strategie sono più adatti alle tue esigenze? Iscriviti e scopri come muoverti in questo universo in continua evoluzione! https://forms.gle/PoGk3jnM1CsTSgHf6

Le iscrizioni sono riservate ai giovani fra i 15 e i 29 anni residenti nei 17 comuni promotori del progetto “Lib.Lab – libera la creatività”…scopri quali sono su lib-lab.jimdofree.com! Priorità a chi si iscrive prima e a chi non ha partecipato al corso di Web Marketing del progetto Lib.Lab. 

Per il programma completo del corso, le info sui formatori e sul progetto visita il sito lib-lab.jimdofree.com

 

Iscrizioni:

Per iscriverti compila il form a questo link:

https://forms.gle/PoGk3jnM1CsTSgHf6 

Le iscrizioni verranno accolte in ordine di arrivo, con priorità ai residenti nei comuni partner di progetto e a chi non ha partecipato al precedente corso di "Web Marketng" del progetto Lib.Lab.

Informazioni:

Per maggiori informazioni su programma, docenti e progetto Lib.Lab, visita il sito: lib-lab.jimdofree.com o scrivi a lib.lab@jonathancoop.com