"Quando il dramma irrompe"

Si avvisa la cittadinanza il giorno 29/12/2020, dalle ore 20.30 alle 22.00, si terrà un incontro dal titolo “Quando il dramma irrompe. Come stare accanto ai propri figli di fronte all’inspiegabile che sconvolge il cuore e la mente”.

Breve descrizione

L'incontro sarà un momento di condivisione, guidato dalla dott.ssa Fornasier Paola, psicologa e pedagogista dell’Associazione ADVAR, rivolto a genitori, educatori e associazioni del territorio che operano con bambini e ragazzi. Per maggiori informazioni sull’associazione è possibile visitare il sito di ADVAR al seguente link https://www.advar.it/

"Quando il dramma irrompe" si caratterizzerà per essere uno spazio di riflessione sugli eventi occorsi in questi ultimi giorni e sulle strategie per sostenere i più  giovani nell’elaborazione di questi drammatici episodi .

Viste le disposizioni vigenti in materia di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, l’incontro in oggetto si svolgerà da remoto, per mezzo della piattaforma Google Meet (tutte le informazioni sulla piattaforma al seguente link: Guida di Google Meet)

Informazioni e contatti:

Per informazioni contattare> Staff del Sindaco e degli Assessori