Iscrizioni scuole dell'infanzia a.s. 2021/2022

Le locali Scuole dell'infanzia avvisano che sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2021/2022.

Centro Infanzia San Martino - Silvelle

Ritiro dei moduli:

  • Per chi sta già frequentando la struttura: verranno consegnati a scuola/nido.
  • Nuovi iscritti: possono da Lunedì 18 Gennaio 2021: - scaricando i moduli dal sito del Centro Infanzia:   https://scuole.fismpadova.it/silvelle/

Effettuare l'iscrizione consegnando i moduli e pagando la quota d'iscrizione:

  • Per chi sta già frequentando il Centro Infanzia: Da Lunedì 11 Gennaio 2021 a Venerdì 15 Gennaio 2021, ponendo l’iscrizione dentro ad una busta trasparente e lasciandola alle educatrici/Insegnanti in orario di accoglienza o di uscita. 
  • Per i nuovi iscritti: previa comunicazione telefonica, i moduli scaricati e debitamente compilati unitamente alla quota di iscrizione (pagata tramite bonifico bancario) dovranno essere portati a scuola dalle 08:30 alle 11:30 e dalle 13:00 alle 14:00, depositati in una scatola posta all’ingresso e controllati istantaneamente dalla direzione che rilascerà al momento la ricevuta. 

Saranno inseriti in lista d’attesa: 

- per la Scuola dell’Infanzia: chi compie il terzo anno di età entro il 30 Aprile 2022;

- per il Nido: chi non compie i 12 mesi entro il mese di Settembre 2021.

- chi presenta la domanda quanto i posti disponibili sono già assegnati.

In riferimento agli adempimenti relativi agli obblighi vaccinali, imposti dal Decreto Legge 7 giugno 2017 n.73, convertito con modificazioni dalla Legge 31 luglio 2017 n. 119 e integrato dall’art. 18 ter della Legge 4 dicembre 2017 n. 172, potranno essere iscritti al Centro Infanzia i bambini e le bambine che sono in regola con le norme sui vaccini, la non regolarità con la norma suddetta comporterà la decadenza dell’iscrizione. 

All'atto della consegna della domanda d'iscrizione verrà richiesto: 

  • Modulo Domanda di iscrizione;
  • Dichiarazione di consenso all’utilizzo dei dati personali (GDPR 2016/679);
  • Liberatoria per la realizzazione di riprese video o fotografiche;
  • Autorizzazioni alle uscite;
  • Modulo adesione insegnamento religione cattolica (solo Sezione Infanzia);
  • Per chi necessita dei servizi di anticipo e posticipo i relativi moduli con dichiarazione del datore di lavoro; 
  • Di versare la quota della domanda di iscrizione.

Informazioni da segnalare alla scuola

  • Certificazioni riguardanti eventuali problemi e/o malattie che richiedono particolari attenzioni da parte del personale;
  • Per le coppie separate, documenti riguardanti l’affidamento e la gestione di figli;
  • Alle famiglie che praticano religioni diverse, di informare la scuola

Dal sito del Centro Infanzia: https://scuole.fismpadova.it/silvelle/ , potranno essere scaricati il PTOF, la Carta dei servizi e il menù.

Quota d'iscrizione:

La quota di iscrizione (€ 100,00) va versata tramite:

  • per i già frequentanti: bonifico bancario nel mese di Febbraio 2021 con causale: ISCRIZIONI A.S. 2021/2022, le coordinate IBAN sono le seguenti: IT29N0832762941000000014233, si chiede di portare in segreteria ricevuta di pagamento, così verrà consegnata la dichiarazione di iscrizione accolta e si chiuderà la pratica.
  • per i non frequentanti: bonifico bancario, le coordinate IBAN sono le seguenti: IT29N0832762941000000014233 e si chiede di portare in segreteria ricevuta di pagamento, così verrà consegnata la dichiarazione di iscrizione accolta e si chiuderà la pratica. 

Nuovi iscritti: Vi informiamo che verso Maggio/Giugno (salvo diverse indicazioni ministeriali riguardanti l’emergenza Covid-19) presso il teatro del Centro Infanzia, si terrà l’assemblea dei genitori per la presentazione del Centro Infanzia e verranno fornite le indicazioni per gli ambientamenti. Sarete comunque informati per tempo. 

Nido integrato e scuola dell'infanzia M. Immacolata - S.Ambrogio

Ritiro dei moduli:

Effettuare l'iscrizione consegnando i moduli e pagando la quota d'iscrizione:

  • Per chi sta già frequentando il Centro Infanzia: Da Lunedì 11 Gennaio 2021 a Venerdì 15 Gennaio 2021, ponendo l’iscrizione dentro ad una busta trasparente e lasciandola alle educatrici/Insegnanti in orario di accoglienza o di uscita. 
  • Per i nuovi iscritti: previa comunicazione telefonica, i moduli scaricati e debitamente compilati unitamente alla quota di iscrizione (pagata tramite bonifico bancario) dovranno essere portati a scuola dalle 08:30 alle 11:30 e dalle 13:00 alle 14:00, depositati in una scatola posta all’ingresso e controllati istantaneamente dalla direzione che rilascerà al momento la ricevuta. 

Saranno inseriti in lista d’attesa: 

  • i non residenti nella frazione di S. Ambrogio;
  • per la scuola dell’infanzia: chi compie il terzo anno di età entro il 30 Aprile 2022;
  • per il nido integrato: chi non compie i 12 mesi entro il mese di Settembre 2021.

Al termine dell’iscrizioni, se ci fosse ancora posto, la scuola prenderà in esame le liste d’attesa, tenendo conto delle priorità di ammissione previste dal regolamento, contatterà telefonicamente coloro che rientrano in tali requisiti per procedere con l’iscrizione.  

All'atto della consegna della domanda d'iscrizione verrà richiesto: 

  • Modulo Domanda di iscrizione;
  • Documento privacy firmato
  • Modulo autorizzazioni
  • Modulo adesione insegnamento religione cattolica (solo sezione infanzia)
  • Per chi necessita dei servizi di anticipo e posticipo i relativi moduli.
  • Di versare la quota della domanda di iscrizione (qualora non avvenga l’iscrizione del bambino, la quota verrà restituita; mentre la stessa non verrà restituita in caso di ritiro dell’iscrizione).

Informazioni da segnalare alla scuola

  • Certificazioni riguardanti eventuali problemi e/o malattie che richiedono particolari attenzioni da parte del personale;
  • Per le coppie separate, documenti riguardanti l’affidamento e la gestione di figli;
  • Alle famiglie che praticano religioni diverse, di informare la scuola

In ottemperanza alla legge 31 luglio 2017, n. 119, art. 3 bis – c.1, “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, …” in caso di inadempienza e mancata presentazione della documentazione nei termini previsti, è prevista la decadenza dell’iscrizione.

Quota d'iscrizione:

La quota di iscrizione (€ 100,00) va versata tramite:

  • per i già frequentanti:  bonifico bancario nel mese di Febbraio 2021 con causale: ISCRIZIONI A.S. 2021/2022, le coordinate IBAN sono le seguenti: IT85U0832762941000000013729, si chiede di portare in segreteria ricevuta di pagamento.
  • per i non frequentanti: agamento tramite bonifico bancario; le coordinate IBAN sono le seguenti: IT85U0832762941000000013729, si chiede di portare in segreteria ricevuta di avvenuto pagamento.

Nuovi iscritti:  Vi informiamo che verso Maggio/Giugno (salvo diverse indicazioni ministeriali riguardanti l’emergenza Covid-19), si terrà l’assemblea dei genitori per la presentazione della Scuola dell’Infanzia e del Nido Integrato e verranno fornite le indicazioni per gli ambientamenti. Sarete comunque informati per tempo. 

Scuola dell'infanzia e nido integrato L.A. Cagnin - Trebaseleghe

Le iscrizioni al Nido Integrato per l’anno scolastico 2021/2022 sono aperte dal 13 gennaio 2021 e termineranno il 15 gennaio 2021.

Le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2021/2022 sono aperte dal 13 gennaio 2021 e termineranno il 29 gennaio 2021.

Le modalità e la documentazione occorrente per l’iscrizione sono scaricabili dal sito www.scuolainfanziatrebaseleghe.it.

Orario iscrizioni:

dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Per ulteriori informazioni chiamare al 0499385090 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

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Scuola dell'infanzia E. Squizzato - Fossalta

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022 sono aperte da giovedì 14 gennaio 2021.

Il termine entro il quale i genitori devono presentare la domanda è stato fissato a lunedì 25 gennaio 2021.

Orario iscrizioni:

dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 13:00

martedì e giovedì anche dalle ore 16:00 alle ore 18:00