WHATSAPP e TELEGRAM

TREBASELEGHE TI INFORMA

Ricordiamo che l'Amministrazione comunale, per essere più vicina ai suoi cittadini mette a disposizione i canali comunicativi WhatsApp e Telegram!

Rimanere aggiornati oggi si può, ed ognuno può scegliere lo strumento che preferisce.

É possibile iscriversi gratuitamente al Canale Telegram t.me/comuneditrebaseleghe oppure al servizio di messaggistica Whatsapp, inviando un messaggio di richiesta al 3666048906

Rimangono sempre attivi la pagina Facebook "Comune di Trebaseleghe", le newsletter a cui ci si iscrive nel sito "Comune di Trebaseleghe", ed il canale Youtube comunale.

Il comune invierà informazioni di pubblica utilità, scadenze comunali, modifiche di viabilità, eventuali stati di emergenza, iniziative ed eventi in programma nel Comune di Trebaseleghe.

Messaggistica WhatsApp 366 6048906

Il servizio è gratuito e consente al cittadino di ricevere notizie, informazioni, avvisi di emergenza ed altre comunicazioni di interesse generale

Per iscriversi al servizio è necessario procedere come segue:

• installare l’applicazione di WhatsApp sul proprio smartphone
  • Salvare sulla rubrica telefonica il numero 366 6048906 con la denominazione “Comune Trebaseleghe”
  • Inviare un messaggio WhatsApp al numero “Comune Trebaseleghe” con scritto: ISCRIVIMI + il tuo nome e cognome

Per cancellarsi dal gruppo è sufficiente inviare un messaggio al numero “Comune Trebaseleghe” con scritto: CANCELLAMI.

Ad iscrizione avvenuta verrà inviato un messaggio di conferma.

Gli utenti iscritti non potranno vedere i contatti altrui (l'invio avviene tramite liste broadcast) e il numero di telefono verrà registrato in apposita rubrica e utilizzato nel rispetto della legge sulla privacy.

Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica dichiara di aver letto e accettato la policy sotto riportata e autorizza il Comune di Trebaseleghe a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.

Telegram è un servizio di messaggistica che, fra le altre cose, permette di gestire canali tematici ai quali ci si può iscrivere per ricevere informazioni. Non è previsto che gli iscritti possano rispondere ai messaggi o commentarli.

Il Comune di Trebaseleghe ha attivato il canale @comuneditrebaseleghe per ricevere informazioni che possono riguardare tutta la cittadinanza

Come accedere:

1. Scaricare l'App Telegram dallo store del proprio smartphone.

2. Cercare "Comune di Trebaseleghe" oppure t.me/comuneditrebaseleghe

3. Cliccare sul pulsante "Unisci"