Spettacolo teatrale "Favola di Notre Dame"

ott 16.

una nuova visione del concetto di disabilità

L'Associazione Avis di Trebaseleghe, vi invita a partecipare allo spettacolo teatrale dal titolo “Favola di Notre Dame”, che si terrà domenica 16 ottobre alle ore 16.00 presso l’Auditorium comunale.

L'iniziativa culturale proposta dall’Avis comunale vede la rappresentazione di uno spettacolo liberamente ispirato a “Notre Dame de Paris”, a cura della compagnia teatrale i “SognAttori” composta da 16 persone con disabilità e 14 volontari.

Lo spettacolo, risultato di un percorso biennale di teatroterapia coordinato dalla dott.ssa Favorido Giorgia psicologa e teatroterapeuta, si pone come obiettivo la sensibilizzazione e quindi una riflessione sul tema della disabilità, per un’accettazione della diversità altrui, come arricchimento e punto di incontro.

Info:
cellulare 340-3292727
e-mail: giorgia.favorido@ordinepsicologiveneto.it
sito: www.teatroterapiadelcuore.it

16 ottobre 20162016-10-16T04:00:00
16.00 2016-10-16T04:00:00
Trebaseleghe - Auditorium comunale

Siamo i "SognAttori", gli Atttori di un Sogno:
crediamo che in ognuno ci sia un'arte che si possa esprimere con il corpo, la voce, lo sguardo o semplicemente con il proprio Essere Unico.
Crediamo che il rispetto verso ogni cosa ed ogni persona sia un sogno realizzabile.

Compagnia teatrale i SognAttori