Cheryl Porter & the Hallelujah Gospel Singers

dic 26.

Concerto di Natale

Lunedì 26 dicembre, ore 21.00 presso il Palasport comunale, concerto di Natale CHERYL PORTER & THE HALLELUJAH GOSPEL SINGERS, a cura di Icona srl.

Info prenotazioni/prevendite tel. 0423 784839 - 335 5819109 www.iconamusic.it costo biglietto platea € 20,00 prevendita, tribuna non numerata € 15,00 prevendita. Gli alunni delle scuole elementari e medie pagano € 10.00 in tribuna).

Concerto a sostegno della Fondazione Città della Speranza.

26 dicembre 20162016-12-26T09:00:00
21.00 2016-12-26T09:00:00
Palasport comunale Trebaseleghe

La cantante Cheryl Porter:

“Potente”, “commovente”, “ispirata”, “elegante” sono le parole più usate quando si parla della cantante Cheryl Porter. Una voce unica, che riesce ad arrivare dentro l'anima di chi ascolta lasciando un'emozione difficile da dimenticare.
Il motto di Cheryl Porter recita: “Canterò ogni volta che il Signore mi dirà di cantare, obbedendo alla volontà di Dio”. Ed è proprio cosi'... da dieci anni Cheryl ha dedicato la sua carriera ad una missione in musica: quella di portare un messaggio di unità ad un mondo diviso, di fraternità ai popoli in guerra, e di pace interiore a chi ascolta la sua musica.
Grazie all’ampio spettro di capacità vocali ed alla sofisticata miscela di Spirituals, Classica, Jazz e Gospel, Cheryl ha avuto modo di collaborare e condividere il palco con molti artisti, alcuni dei quali veramente leggendari: si possono citare Giorgia, Zucchero, Mario Biondi, Paolo Conte, Katia Ricciarelli, Gianni Morandi, Tito Puente, Mariah Carey, Take 6, i Blues Brothers, ed inoltre Gen Rosso, Paquito D'Rivera, Marshall Royal, Dave Brubeck, Amii Stewart, Claudio Roditi, Bob Mintzer (Yellow Jackets), i Brecker Brothers, e David Crosby.

Cheryl, essendo conosciuta per la sua capacità di emozionare e di trasmettere amore con la sua voce, è stata invitata a cantare ai matrimoni più seguiti negli ultimi anni, tra cui Cristiana Cavalli (figlia di Roberto Cavalli), Belen Rodriguez, Mariano Di Vaio, e il grandissimo maestro Luciano Pavarotti condividendo il palco con Andrea Bocelli e con Bono degli U2.
Nel 2013, nel concerto in memoria di Lucio Dalla trasmesso in diretta su RaiUno, è stata invitata a duettare con Zucchero, condividendo il palco con Pino Daniele, Ornella Vanoni, Renato Zero, Ron, Gigi D'Alessio, Marco Mengoni e tanti altri artisti nella canzone italiana.
Autentica ambasciatrice della musica e della pace, ha ricevuto vari premi e riconoscimenti per la sua missione e per il messaggio di cui si fa portatrice: Premio Musicale Internazionale G. Verdi (2011), Premio Barocco (2014), Premio Magnolia (2010), il Premio Lucio Battisti (2010), Ambasciatrice dei Diritti Umani (2014), e la Medaglia d'Oro dell'Ordine Costantiniano di San
Giorgio (2013).
Ha registrato più di 20 CD di Spirituals, Jazz, e Gospel, e più di 40 singoli. Nel corso della sua carriera ha avuto modo di esibirsi in 15 paesi (toccando America, Europa, Medio Oriente, Sud America e Caraibi), per un pubblico di fans sempre più numeroso.