27° Festa di Primavera

apr 02.

Festa dei fiori e delle piante

L'Associazione Antica Fiera dei Mussi con il patrocinio ed il sostegno dell'Amministrazione comunale, organizza domenica 2 aprile a partire dalle ore 7.00, la 27° ed. della Festa di Primavera - Festa dei fiori e delle piante.

2 aprile 20172017-04-02T07:00:00
7.00 2017-04-02T07:00:00
Piazza Marconi, Piazza Principe di Piemonte, Parco Draganziolo e vie limitrofe

Programma

Ore 7.00 Apertura Festa di primavera con giardini in Piazza Principe di Piemonte, fiori e piante in piazza Marconi, esposizione prodotti ortofrutta, formaggi, salumi del nostro territorio, esposizione di attrezzature agricole e da giardinaggio, mostra Hobbistica a tema per le vie laterali del centro;

Ore 7.30 Inizio Esposizione e Mostra Ornitologica con uccelli da gabbia e voliera, area parco Draganziolo

Ore 9.00 Inizio di tiro con l’arco aperto al pubblico, a cura dell’Ass.ne Arceri del Basilisco fino alle ore 11.00 nel parco Draganziolo

Ore 10.30 Sfilata con Majorette Blu Bell’s, Filarmonica Mazzarollo, Arceri del Basilisco, partenza da Piazza Principe di Piemonte e arrivo in Parco del Draganziolo

Ore 11.00 Rinfresco a tutti i partecipanti presso parco Draganziolo

Ore 11.00 Apertura e Inaugurazione presso Sala Arzini (Biblioteca) della Mostra di Pittura “Stami e Pistilli” a cura dell’Ass.ne NovArte (aperta fino a Domenica 9 Aprile)

Ore 11.15 Inizio gare tra gli Arceri del Basilisco Sagittario fino alle ore 12.00 presso il parco del Draganziolo

Ore 11.30 Premiazioni Espositori uccelli da gabbia e voliera presso il parco del Draganziolo

Ore 13.15 Inizio rassegna Cinofila Amatoriale presso il parco del Draganziolo

Ore 14.00 Dimostrazione tiro con l’arco sincronizzata e prove con il pubblico a cura dell’Ass.ne Arceri del Basilisco presso il Parco del Draganziolo

Ore 15.00 Spettacolo in piazza con i “Black Blues-Brothers: un’esplosione di energia e gioia

Guardate con attenzione il programma di questa 27° edizione della Festa dei Fiori! Bello, davvero bello! Una domenica a misura di famiglia, nella quale coinvolgere parenti e amici.

Una domenica che apre ufficialmente la Primavera con i simboli più piacevoli di questa stagione: i fiori, le piante, gli uccelli, gli animali delle nostre case e dei nostri cortili. Le sensazioni di risveglio che la primavera porta con sé saranno interpretate anche col linguaggio della pittura e non mancheranno gli hobbisti, gli espositori di attrezzature per l'agricoltura e per il giardinaggio. Attenti anche all'interessantissimo e gustosissimo settore dei prodotti agroalimentari.

Potremmo, come sempre, apprezzare la nostra Filarmonica Mazzarollo e le Majorettes dell'associazione Blu Bell's presenze fisse e piacevolissime di ogni nostra manifestazione. E poi il botto finale con un gruppo straordinario “I Black Blues-Brothers”. Se volete farvi un'idea visitate il loro sito! Da urlo.

Da Sindaco dico grazie a tutti; in particolare all'Associazione Antica Fiera dei Mussi che continua la sua opera di aggregazione e coordinamento di un numero sempre maggiore di associazioni. E vista la qualità della 27° Festa dei Fiori la cosa sta funzionando davvero bene.

Il Sindaco Lorenzo Zanon