Onore al merito - 8° edizione

apr 12.

43 volte grazie

Le storie di Italo, campione del mondo di salto in alto ai 7° giochi paralimpici estivi di New York e Stokemandeville (1984), accompagnato dal cane guida Asia.
La storia di Gao Jie, commesso a Venezia, accompagnato dal direttore di Ferragamo.
La storia della "nostra" Cooperativa San Sebastiano.
Ma anche le storie minori ma grandi di associazioni, di commercianti, di persone come la professoressa Luisa Bettinelli, che hanno servito la nostra comunità.
E poi la nostra "meglio gioventù", decine di ragazzi e giovani che hanno investito con successo la loro intelligenza e la loro volontà nello studio.
Non ci facciamo mancare niente mercoledì 12 aprile alle ore 20.30 in Auditorium comunale.
Nemmeno mancherà la bella musica con il "Natali's trio" (Natalì Rossato alla voce, Alessandro Bon al piano, Luca De Toni alla chitarra).

12 aprile 20172017-04-12T08:30:00
20.30 2017-04-12T08:30:00
Auditorium comunale

Ci sono persone che con il loro lavoro, con impegno e dedizione, contribuiscono a dare prestigio al territorio in cui vivono; sono i cittadini che formano un paese e i loro successi sono motivo di orgoglio per tutta la comunità. Ed è per questo che anche quest’anno Trebaseleghe vuole ringraziare e dare un riconoscimento ad alcuni tra coloro che hanno ottenuto buoni risultati in vari campi.
Verranno premiati gli studenti della scuola di secondo grado che hanno conseguito 10 e 10 e lode all’esame di terza media, gli studenti delle scuole superiori che durante l’anno scolastico hanno raggiunto con i loro voti una media alta, gli studenti che lo scorso anno hanno superato brillantemente gli esami di maturità e gli studenti laureati vincitori di borse di studio. Un riconoscimento andrà anche ad alcune attività commerciali tra le più longeve del nostro Comune, che da anni portano avanti il loro lavoro con serietà e professionalità. Saranno premiati poi sportivi ed associazioni che hanno svolto attività e ottenuto risultati meritevoli nei loro ambiti.