Incontro con il Prof. Paolo Crepet

mag 11.

"La sfida educativa. Il coraggio che i nostri figli ci chiedono"

L'Assessorato alle politiche giovanili con l'intento di dare una risposta alle numerose segnalazioni e richieste che arrivano anche dal mondo della scuola, e alle esigenze di sostenere le famiglie e gli insegnanti del nostro Comune nel difficile compito di educare, organizza un incontro pubblico con il prof. Paolo Crepet, psichiatra e sociologo di fama internazionale, autore di numerosi libri e figura di spicco nel campo della psichiatria dell’età evolutiva.
L'incontro con il Prof. Paolo Crepet dal titolo "La sfida educativa. Il coraggio che i nostri figli ci chiedono”, si svolgerà giovedì 11 maggio alle ore 20.30 presso il Palasport comunale.
L'ingresso è gratuito, l'accesso è consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

11 maggio 20172017-05-11T08:30:00
20.30 2017-05-11T08:30:00