Lella Costa

lug 07.

rassegna "Sogno d'estate"

Questioni di cuore “Lettere del cuore” di Natalia Aspesi, da un’idea di Aldo Balzanelli
scenografie Antonio Marras, con le musiche di Ornella Vanoni.
Venerdì 7 luglio in scena Lella Costa che, in un gioco di contrappunti tra botta e risposta che raggiunge tutte le sfumature, i diversi gradi d'intensità e di intimità, dà voce e corpo alle lettere ricevute da Natalia Aspesi e pubblicate sul Venerdì di Repubblica.

7 luglio 20172017-07-07T09:15:00
21.15 2017-07-07T09:15:00
Parco del Draganziolo

Rassegna "Sogno d'estate"

Al Parco del Draganziolo di Trebaseleghe tra giugno ed agosto, con inizio alle ore 21.15, chi rimane in città potrà godersi un concerto dedicato agli intramontabili successi di Battisti e Mogol, un viaggio tra “lettere del cuore” che gli italiani hanno inviato a Natalia Aspesi e un divertente spettacolo teatrale e musicale su Peter Pan per i bambini da 0 a 100 anni! Sono questi gli appuntamenti di SOGNO D’ESTATE 2017 a TREBASELEGHE, il nuovo programma di spettacoli dal vivo promosso e realizzato dal Comune di Trebaseleghe nell’ambito di Reteventi Provincia di Padova con la collaborazione di  Arteven / Regione del Veneto.

Venerdì 7 luglio - Lella Costa

Grazie ad Aldo Balzanelli la corrispondenza di “lettere del cuore”  è diventata uno spettacolo intitolato QUESTIONI DI CUORE, impreziosito dalle musiche di Ornella Vanoni.

Gli spettatori intraprenderanno un viaggio nella vita sentimentale e sessuale degli italiani nel corso degli ultimi trent'anni. I tradimenti, le trasgressioni, le paure, i pregiudizi.

Migliaia di storie d’amore e passione che, incredibilmente, non cambiano con l’evoluzione del costume.

Informazioni/acquisto biglietti:

Biglietti  € 10.
Prevendita online su arteven.it e vivaticket.it by Best Union e punti vendita del circuito.
Vendita al Parco la sera degli spettacoli da un’ora prima dell’inizio.
Informazioni: Biblioteca tel. 049 9385358 Arteven 041 5074711

Qualora non si riesca ad acquistare il biglietto online, è possibile acquistarlo direttamente al parco delle ore 20.15 del 07/07/2017.

In caso di maltempo gli spettacoli si terranno all’Auditorium Comunale in Via Don Orione 2.

Vedi tutti i programmi di Sogno d’estate su www.arteven.it