In sogno con Peter Pan

ago 04.

rassegna "Sogno d'estate"

Gran finale il 4 agosto con l’Associazione Tipi Da Teatro che presenta IN SOGNO CON PETER PAN, spettacolo teatrale e musicale di Giovanni Giusto ed Emanuela Zaro, adatto a tutte le età, anche per il bambino che è in tutti noi.

Data
4 agosto 20172017-08-04T09:15:00
Ora
21.15 2017-08-04T09:15:00
Luogo
Parco del Draganziolo

Rassegna "Sogno d'estate"

Al Parco del Draganziolo di Trebaseleghe tra giugno ed agosto, con inizio alle ore 21.15, chi rimane in città potrà godersi un concerto dedicato agli intramontabili successi di Battisti e Mogol, un viaggio tra “lettere del cuore” che gli italiani hanno inviato a Natalia Aspesi e un divertente spettacolo teatrale e musicale su Peter Pan per i bambini da 0 a 100 anni! Sono questi gli appuntamenti di SOGNO D’ESTATE 2017 a TREBASELEGHE, il nuovo programma di spettacoli dal vivo promosso e realizzato dal Comune di Trebaseleghe nell’ambito di Reteventi Provincia di Padova con la collaborazione di  Arteven / Regione del Veneto. 

Venerdì 4 Agosto - In sogno con Peter Pan

Questo show di teatro-danza di Giovanni Giusto ed Emanuela Zaro è una fiaba ricca di risate e colpi di scena ambientata in un rocambolesco universo popolato da pirati, fate e bambini sperduti.

In scena tre attori e tre ballerini ci raccontano la leggendaria rivalità fra Peter Pan e capitan Uncino, che insieme attraversano una serie di divertenti avventure e momenti emozionanti per salvare la loro Wendy, vittima di un incidente causato proprio dalle loro scaramucce. 

Informazioni/acquisto biglietti:

Biglietti  € 5. 

Prevendita online su arteven.it e vivaticket.it by Best Union e punti vendita del circuito. 
Vendita al Parco la sera degli spettacoli da un’ora prima dell’inizio. Informazioni: Biblioteca tel. 049 9385358 www.trebaseleghe.gov.it.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà in Auditorium Comunale (Via Don Orione 2).

Vedi tutti i programmi di Sogno d’estate su www.arteven.it