Maria Grazia Smajato presenta "Quando l'amore guarisce"

ott 27.

incontro con l'autore

Nell'ambito della rassegna "Autunno culturale a Trebaseleghe. Libri – Scienza – Storia e memoria", l'Assessorato alla cultura vi invita a partecipare venerdì 27 ottobre alle ore 21.00, presso la sala Ada Arzini della Biblioteca comunale, all'incontro con Maria Grazia Smajato, psicologa e psicoterapeutapresenta autrice di Quando l'amore guarisce – La legge evolutiva dell'Amore.

27 ottobre 20172017-10-27T09:00:00
21.00 2017-10-27T09:00:00
sala Arzini Biblioteca Comunale

Un libro che si offre come efficace sostegno e guida ai propri lettori, quasi come un compagno nel cammino e nel percorso di conoscenza di sé: semplice e lineare, agevole e divulgativo, il testo, infatti, non è destinato agli “addetti ai lavori”, ma a tutti coloro che cercano se stessi, che vogliono esplorare la propria interiorità, ponendo in risalto tutte le sfaccettature dell'amore.