31° Fiera degli Uccelli

set 01.

31° Fiera degli Uccelli e Rassegna Cinofila

31° edizione della fiera ornitologica e della rassegna cinofila, a cura dell’Ass.ne Federcaccia.
Da non perdere la mostra delle arti e dei mestieri di un tempo, la mostra fotografica 1° Guerra Mondiale, la mostra herpetologica, di uccelli rapaci, di aeromodellismo, bonsai, pesca, radio amatori, auto d’epoca ecc..

1 settembre 20192019-09-01T06:30:00
6.30 2019-09-01T06:30:00
Parco Draganziolo e Piazza Principe di Piemonte

Ore 6.30   inizio esposizione ornitologica

Ore 7.30   apertura ed esposizione delle mostre in programma

Ore 8.00   inizio rassegna Giuria per gare ornitologiche

Ore 9.30   Partenza dal Ristorante Belvedere e sfilata per le vie del centro dei mitici Trattori d’Epoca GATS

Ore 10.00  inizio esibizione Hip Hop eseguito dall’Ass.ne Two Step di Trebaseleghe

Ore 10.15 in piazza Municipio ritrovo autorità e sfilata per le vie del centro, accompagnati dalla filarmonica Mazzarollo e Majorette Blu Bell di Trebaseleghe. Esibizione Arcieri Decumanus Maximus e il Basilisco Sagittario. Esibizione chioccolo dei campioni nazionali di Rizzo.

Ore 10.30 scuola di canottaggio sul fiume Draganziolo

Ore 11.30 classifica e premiazioni Rassegna Ornitologica

Ore 14.30 inizio iscrizioni per Rassegna cinofila

Ore 16.00 inizio giudizio gara Rassegna cinofila

Ore 16.30 concorso “cane fantasia per bastardini e meticci”

Ore 17.30 concorso giovani presentatori- per ragazzi da 3 a 17 anni

Ore 18.00 spettacolo Ring d’onore

Dalle 8.00 alle 12.00  “Giornata di sensibilizzazione al rischio potenziale di diabete e malattie cardiovascolari”    a cura dell’Associazione Diabetici del Camposampierese e Ass.ne Amici del Cuore.

Per tutta la giornata si svolgeranno varie mostre ed esibizioni:

• Mostra fotografica 1° Guerra mondiale > a cura Ass.ne Combattenti e Reduci di Trebaseleghe;
  • Mostra arti e antichi mestieri di un tempo > a cura del gruppo ecologico Tiveron, Santa Cristina;
  • Mostra herpetologica > allestita dal Sig. Nicoletti;
  • Mostra micologica (26° esposizione) > a cura del gruppo G. Bresadola di Padova;
  • Mostra uccelli rapaci;
  • Mostra oggetti antichi > a cura del sig. Umberto Giantin;
  • Mostra bonsai;
  • Mostra statica trattori d’epoca > GATS Piombino Dese e Trebaseleghe, Gruppo Amatori trattori e attrezzature storiche agricole;
  • Mostra aeromodellismo > a cura Ass.ne Aeromodellisti Massanzago;
  • Mostra statica radioamatori > Ass.ne radioamatori della Riviera del Brenta;
  • Mostra di pesca> a cura Ass.ne amici per la pesca di Trebaseleghe.