10^ ed. del Galà dello Sport

ott 26.

a Loreggia

È tutto pronto per la 10° edizione di “Ama la Vita Vivi lo Sport – Galà dello Sport del Camposampierese” che quest’anno si terrà nell'Auditorium Franca Marcon a Loreggia , sabato 26 ottobre alle 20.30.
Il movimento sportivo territoriale, ricco di oltre 170 associazioni, vivrà in questa occasione il suo momento di visibilità, ma l’evento sarà anche l’occasione in cui, idealmente, tutte le amministrazioni comunali ringrazieranno la straordinaria realtà volontaristica che, giorno dopo giorno, durante tutto l’anno, consente a persone di ogni età e soprattutto a bambini e giovani di praticare le più svariate discipline sportive.

26 ottobre 20192019-10-26T08:30:00
20.30 2019-10-26T08:30:00
Auditorium Franca Marcon, via Palladio 38 - Loreggia

Nel corso della serata verranno premiati, due per ciascun comune, le società, gli atleti, i dirigenti e tecnici che si sono particolarmente distinti.

Borgoricco: Eleonora Bigon, Karate; Elena Perin, ginnastica ritmica

Campodarsego: Marianna Agostini, atletica paralimpica; Marco Borsetto, Basket;

Camposampiero: Calcio Veneto For Disable, Calcio e Calcio a 5;

Virtus Agredo Savio promosso in prima categoria, Calcio

Loreggia: Marco Gianella, Atletica paralimpica; Jungheinrich Pallavolo Loreggia maschile promosso in serie B;

Massanzago: Diego Cagnin, Tiro con l’Arco; Letizia Camillucci, Volley e Beach Volley

Piombino Dese: Marta Bragagnolo, Pattinaggio Artistico; Padova Millennium Basket, Basket in Carrozzina promosso in serie A

San Giorgio delle Pertiche: Asd. Violeta Gym, Ginnastica Artistica; Samuele Zoccarato, Ciclismo

Santa Giustina in Colle: Matteo Giacomazzo, Motociclismo; Micol Scapolo, Atletica Leggera

Trebaseleghe: Matteo Barison, Pattinaggio Corsa; Asd Silvellese, Ciclocross

Villa del Conte: Samuele Facco, Ginnastica Artistica, Luca Reato, Ciclismo

Villanova di Camposampiero: Gemelli Racing Team, Automobilismo; Maurizio Rossetto, dirigente Calcio

Saranno presenti alla serata personaggi del mondo sportivo, tra cui, ospite d’onore, il campione olimpico e pluricampione mondiale di Scherma, Mauro Numa.

Interverrà inoltre la psicologa dello sport Roberta Lubrano.

Una targa speciale verrà consegnata ad una rappresentanza delle squadre che hanno partecipato alla 10a edizione del torneo calcio categoria pulcini “Per non dimenticare”, organizzato in collaborazione con l’omonima associazione vittime della strada: un modo questo per coniugare i valori dello sport con l’impegno e la sensibilizzazione nei confronti di importanti tematiche sociali.